Una storia simile la possono raccontare alcuni lavoratori della città di Rodnia, in Brasile, che sono fuggiti nel terrore a causa della presenza di un pitbull che li ha investiti in una stanza.

Un gruppo di circa cinque o sei operai stava facendo delle riparazioni all’interno di una stanza, quando improvvisamente videro qualcosa che si avvicinava dalla strada. Un giovane uomo osserva terrorizzato e corre immediatamente a proteggersi dietro una porta di vetro .

I loro compagni osservano la scena in modo un pò confuso, forse pensano che la loro reazione sia stata esagerata, ma non impiegano molti secondi a essere spaventati e ad osservare ovunque in cerca di un rifugio sicuro .

Il video, che è stato catturato da una telecamera di sicurezza all’interno dei locali, ci fa pensare che qualcosa di mostruoso sta per entrare nella scena e, in effetti, vediamo un “temibile” pitbull correre verso di loro agitando la coda con emozione… Voleva solo giocare!

Il timore degli operai era così esagerato, che alcuni di loro corsero a rifugiarsi in una stanza attigua ai locali, mentre altri tre si arrampicarono velocemente in una locanda, dove il cane non poteva raggiungerli .

Il pitbull si trova sulle zampe posteriori e si avvicina al muso fino al bordo della locanda, mentre temono di ricevere un buon morso.  Mentre il cucciolo è in cerca di qualcuno con cui giocare, un “coraggioso” decide di affrontarlo.

Il cane va verso di lui scodinzolando con un enorme emozione e, infine, riceve le carezze che sin dall’inizio è stato alla ricerca: il pitbull così minaccioso era solo un animale domestico accogliente e giocoso .


Molte persone  nei social hanno deriso la reazione eccessiva dei lavoratori, forse una conseguenza della cattiva reputazione che l’uomo ha dato al pitbull.

C’è un falso concetto di questi animali, che hanno dimostrato con fatti intelligenti, utili e amorevoli. Un buon esempio di discriminazione contro i pitbull è la decisione della compagnia aerea Delta , che ha vietato ai cani di servizio di questa razza di volare sui loro aerei.

Guarda il temibile e feroce pitbull:

Come puoi vedere, molto di ciò che viene detto sui pitbull è una bugia e questo divertente video lo conferma!

Condividi questo divertente episodio con i tuoi amici e mostra loro perché i cani pitbull hanno un posto meritato nel cuore di centinaia di persone.

FONTE: TUTTOPERGLIANIMALI.COM

Share