Quando si tratta di dare una mano a un amico peloso in difficoltà, non c’è niente che un amante degli animali non possa fare.

Abbiamo visto persone andare oltre per aiutare un piccione ferito, fornire riparo agli animali senza tetto e persino salvare i maiali da un fienile in fiamme. E questa storia non è diversa.

Patrick Kilonzo Mwalua ha fatto del suo obiettivo di vita aiutare gli animali bisognosi e le sue azioni parlano decisamente più delle parole.

Al Tsavo West National Park in Kenya, una siccità ha purtroppo costretto molti animali a non avere acqua, quindi, nel tentativo di aiutare Patrick a trasportare più di 3000 litri d’acqua al giorno nel parco per assicurarsi che tutte le giraffe, le zebre, gli elefanti e molti altri animali hanno preso l’acqua.

“Ho iniziato a dare acqua agli animali perché pensavo che se non lo facessero, moriranno”, ha detto Patrick. Che eroe!

Patrick è un contadino nel suo villaggio e ha visto il grande impatto che il cambiamento climatico ha avuto su questa area naturale e sugli animali che vivono lì.

“Eravamo abituati a ricevere l’acqua dalle piogge, ma questo non succede più. Così ho iniziato a dare acqua agli animali da solo “, ha dichiarato Patrick.

Patrick guida per ore nella siccità per riempire i serbatoi d’acqua e portarlo agli animali./ Fonte: One Green Planet   {via: White Wolf Pack}

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

 

Share