Quarto di finale di Coppa Toscana per la Geonova che domani (25 settembre) alle 19 al Palatagliate cerca un posto per la Final Four che si disputerà a gennaio. Avversario del giorno l’Olimpia Legnaia che nell’ottavo di finale ha regolato 78-67 la Folgore Fucecchio e sarà anche l’ultimo appuntamento di precampionato prima dell’esordio definitivo in C Gold sabato prossimo alle 18.30 a Montale.

«Affrontiamo una squadra che ha un roster fortemente ringiovanito rispetto allo scorso anno e ha trovato probabilmente più equilibrio e identità. Lo dimostrano i buoni risultati che ha ottenuto finora». Così coach Giuseppe Piazza inquadra l’avversario alla vigilia: «Per noi sarà senza dubbio un altro test interessante visto che siamo costantemente alla ricerca di conferme e non possiamo dare niente per scontato. Abbiamo un gruppo molto giovane che finora ha sempre dato buone prove ma mi aspetto anche partite in cui possiamo fare male e sarà interessante capire che tipo di reazione potremo avere».

Intanto prosegue la campagna abbonamenti che dà diritto ad assistere alle gare casalinghe di Coppa Toscana e alle 15 partite interne della prima fase del campionato.

I prezzi:

90 euro l’abbonamento singolo,

75 euro l’abbonamento Family CmbJLu – riservato alle famiglie dei tesserati,

8 euro il costo del biglietto d’ingresso

 

Gli abbonamenti possono essere prenotati via mail a centrominibasketlucca@gmail.com acquistati direttamente domani al botteghino del Palatagliate. I possessori dell’abbonamento avranno diritto all’ingresso gratuito per la Coppa Toscana.

Share