La grande attesa sta per finire: sabato 27 agosto la Notte Bianca di Lucca andrà in scena in centro storico, pronta a richiamare come sempre la folla delle grandi occasioni. Fra la novità di quest’anno, il debutto del Mercato del Carmine all’interno del programma, un altro segnale di rilancio per uno dei luoghi simbolo della città. All’interno del Mercato è prevista alle 19 la presentazione dell’immagine della 12. edizione del Festival Lucca Jazz Donna; seguirà subito dopo l’esibizione  di “Linda e Lisa acustic duo”, sempre a cura di Lucca Jazz Donna. Ancora alle 19, il Bar del Sole proporrà un aperitivo sul tema “Aspettando Lucca Jazz Donna”. Dalle 21,30 in poi invece spettacolo danzante direttamente dal mondo del caraibico che vedrà l’area del Mercato trasformarsi in un suggestivo angolo di Cuba, con stage dalle 21.30 alle 22.30 aperti a tutti coloro che vorranno cimentarsi nei passi base di “salsa”. Dalle 22.30 il divertimento è per tutti con spettacoli, animazione e tanto altro ancora. Per l’occasione saranno ospiti Pietro e Cynthia con la loro esibizione di kizomba.
La Notte Bianca di Lucca, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata come sempre da Confcommercio e Comune, con la collaborazione di Prefettura, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Centro Commerciale Città di Lucca, e i contributi di Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Vittoria Assicurazioni, Bei & Nannini, Phonzie e Generali Assicurazioni
Per consultare il programma ufficiale della Notte Bianca è possibile scaricare la brochure (stampata in oltre 20 mila copie distribuite non solo a Lucca, ma anche nel resto del territorio provinciale, Versilia compresa) dai sitiwww.confcommercio.lu.it o www.comune.lucca.it. Per seguire tutti gli aggiornamenti, è inoltre possibile visitare le pagine Facebook di Confcommercio, del Ccn Città di Lucca e del Comune di Lucca, oltre che la pagina dedicata “Notti Bianche Lucca e Viareggio”. Aggiornamenti sulla manifestazione sono infine presenti sull’account Twitter @NotteBiancaLucca.

Share