Non avete ancora ritirato le mascherine?!

Domenica 29 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 potete farlo in quattro punti di distribuzione allestiti dalla nostra Protezione Civile.
Attenzione: a chi vive con una persona dai 75 anni in su saranno consegnate a casa.
Ecco i 4 punti di ritiro in cui potete andare domenica:
– Al mercato di Marlia per i paesi di Lammari, Marlia e Matraia;
– Alla sede della Misericordia Santa Gemma a Camigliano per i cittadini di San Colombano, Camigliano, Segromigno Piano e Monte, Valgiano, Lappato, San Gennaro, Gragnano, San Martino in Colle, San Pietro a Marcigliano, Sant’Andrea in Caprile Tofori e Petrognano;
– Ad Artè, a Capannori, per i cittadini di Capannori centro, Lunata, Tassignano, Paganico, Carraia, Parezzana, Toringo, Pieve San Paolo, Colognora e Santa Margherita;
– Allo Sportello al Cittadino di San Leonardo in Treponzio (ex Circoscrizione) per i cittadini di Verciano, Guamo, Vorno, Coselli, Badia di Cantignano, San Ginese, Massa Macinaia, San Leonardo in Treponzio, S. Andrea di Compito, San Giusto di Compito, Pieve di Compito, Colle di Compito, Ruota e Castelvecchio di Compito.
Per ritirare le mascherine per l’intero nucleo familiare è necessario il documento di identità dell’intestatario del nucleo.
È possibile ritirare le mascherine per altri nuclei familiari (parenti, vicini) presentando il documento di identità dell’intestatario della famiglia.
La prossima settimana coloro che non hanno potuto ritirarle potranno richiederle al alla Protezione civile: 0583.428661.

Share