Nel mese di aprile sono previste #interruzioni sulle linee ferroviarie Lucca-Viareggio e Porrettana, dovute a lavori di #manutenzione straordinaria e potenziamento della sicurezza dell’infrastruttura.
La – sarà interrotta dal 23 aprile al 6 giugno.
L’interruzione della invece durerà dal 26 aprile fino all’11 giugno.
Sono stati qui predisposti #bus sostitutivi, con una programmazione che tiene conto di quanto già attuato in precedenti interruzioni e delle segnalazioni arrivate da parte dei pendolari.
Eventuali ulteriori #segnalazioni potranno essere inviate al numero verde regionale del TPL
☎️ 800 570 530
numeroverdetpl@regione.toscana.it
I lavori di manutenzione straordinaria per la Lucca-Viareggio e la Porrettana hanno un valore di 17milioni complessivi, dei quali circa 10mln per la Lucca-Viareggio e gli altri per la Porrettana.
Sulla Lucca-Viareggio si interverrà per consolidare e impermeabilizzare il ponte sul fiume Serchio a Nozzano e la galleria Ceracci tra Lucca e Massarosa, oltre che per interventi di miglioramento idraulico del Ponte sul Rio Fornacette e per l’innalzamento marciapiedi nella fermata di Nozzano.
Sulla Porrettana, invece, sarà realizzato il rinnovo dell’armamento e attività su diverse opere d’arte, che si aggiungono agli interventi appena avviati per la messa in sicurezza del versante La Cava, interessato da una frana nel novembre scorso. Verranno installati reti, barriere paramassi e realizzato un nuovo muro di sostegno per proteggere la linea ferroviaria.
Scopri di più: http://w3.webrt.it/hk1cN

 

Share