” Natale Insieme con il G.V.S & Zazza The Magician” : IL  16 DICEMBRE A BARGA

Andrà in scena al Teatro dei differenti di Barga il giorno Sabato 16 Dicembre 2017 alle ore 21.15 il consueto spettacolo Natalizio del G.V.S. (GRUPPO VOLONTARI DELLA SOLIDARIETA’), con il Patrocinio del comune di Barga,il patrocinio dell’Unità Pastorale, e la collaborazione di alcuni commercianti del luogo.

Quest’anno lo spettacolo è curato dal Prestigiatore Illusionista Barghigiano, vice campione del programma TV Magic Talent Show 2017, Zazza The Magician, al secolo Nicola Lazzarini.

Dopo aver portato il suo spettacolo Teatrale “Magic and Illusion”

in vari teatri della Toscana, Zazza e il suo Staff approdano al Differenti con uno Show a Tema Natalizio, dove non mancheranno colpi di scena e Grandi illusioni, per far passare un ora e mezzo di Magia e divertimento a tutti.Insieme all’Illusionista ci sarà il presentatore e Show-Man Maurizio Bartolini, grande personaggio artistico di livello Nazionale, che non manca mai di partecipare a queste manifestazioni a sfondo benefico.

L’ingresso a Teatro sarà a offerta, e tutte le offerte andranno a favore delle iniziative per i ragazzi che fanno parte del Gruppo GVS.

Sarà una bella serata di Magia e Solidarietà – afferma il giovane artista- dove sono sicuro non mancherà l’apporto caloroso del pubblico barghigiano e della nostra valle, che in queste occasioni di solidarietà è sempre il numero uno! Quindi vi aspettiamo a Teatro Numerosi!”

 

Share