NASCE “ENJOY FDM” IL GIORNALE DEGLI EVENTI, DELL’ARTE, DELLA CULTURA E DEL TEMPO LIBERO A FORTE DEI MARMI

Forte dei Marmi_Nasce EnjoyFDM, il giornale degli eventi, dell’arte, della cultura e del tempo libero a Forte dei Marmi. Nel primo numero, in distribuzione da oggi, i lettori trovano approfondimenti sull’esposizione “Bombardieri e altri animali” allestita da alcuni giorni nel cuore della città, sull’antologica che dal 16 aprile porterà al Fortino di piazza Garibaldi una sessantina di opere del maestro versiliese Ugo Guidi, sull’esposizione di successo “Andy Warhol e la New Pop” in corso fino al 29 maggio a Villa Bertelli, nonché anticipazioni sugli eventi che caratterizzano questo primo scorcio di primavera.

EnjoyFDM è un agile tabloid a distribuzione gratuita che nasce dalla collaborazione fra le Edizioni Forte Magazine – realtà editoriale della Versilia che da oltre vent’anni pubblica l’elegante rivista estiva “ForteMagazine” – e l’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Forte dei Marmi. Come ha sottolineato la vicesindaco Graziella Polacci intervenendo questa mattina alla presentazione del giornale alle categorie economiche cittadine, “EnjoyFdm è un nuovo strumento di informazione sulla vivace stagione culturale fortemarmina e un ulteriore tassello del nostro sistema di accoglienza. Il giornale si integra infatti con gli altri strumenti della comunicazione turistica cittadina e in particolare con il sito web visitforte.com, che i lettori del tabloid, per ogni approfondimento e aggiornamento sugli eventi, possono raggiungere semplicemente inquadrando con lo smartphone il codice QR pubblicato nel frontespizio del giornale”.

Il primo numero del tabloid è stampato in 2500 copie, distribuite attraverso l’Ufficio informazioni turistiche di via Carducci, Villa Bertelli, gli hotel e gli stabilimenti balneari, i locali pubblici e i circoli sportivi di Forte dei Marmi. “È una pubblicazione che si integra bene anche con le altre nostre pubblicazioni – vale a dire la rivista +Forte, uscita ora a Pasqua, e la classica edizione estiva ForteMagazine –, che hanno una periodicità più ampia e che quindi trattano i temi dell’accoglienza e dello stile della vacanza a Forte dei Marmi in maniera diversa rispetto a EnjoyFDM”, ha spiegato il direttore Stefano Roni per conto delle Edizioni Forte Magazine.

Chi desidera sfogliare online il nuovo tabloid può farlo fin d’ora all’indirizzo bit.ly/enjoyFDM01 o collegandosi nei prossimi giorni al sito www.visitforte.com.

Share