Musica: notti d’autore all’Ostras Beach, venerdì con “That’s Amore & Ninety”  

Weekend tra dj set, animazione, test drive, aperitivi e cene gourmet al tramonto all’Ostras Beach. L’Esclusive Disco Club di Marina di Pietrasanta (Lu) inizia il fine settimana portando in pista, per la prima volta, insieme, due dei principali format della movida di qualità più conosciuti ed amati: That’s Amore & Ninety. L’appuntamento per la notte più originale della Versilia è in agenda venerdì 13 luglio con il dj set di Dj Saint Paul, Andrew C con Eliza G. by Sony Music(info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Torna puntuale come un orologio sabato 14 luglio “La Playa Style Saturday” per vivere un’altra notte nel segno del buon cibo e della musica dal vivo con l’intrattenimento di Eliza G. by Sony Music e Dj Saint Paul ed il dj set di stile con la partecipazione straordinaria di Andrew C e Samuele Sbrighi.

E’ l’aperitivo più elegante della riviera quello firmato da Radio Monte Carlo, Patrizia Pepe e Alfa Romeo in calendario domenica 15 luglio con special guest il dj della radio monegasca Path Rich Per tutti il relax inizia però già dalla mattina con la possibilità di pranzare sulla spiaggia, rilassarsi sotto il sole e godersi il perfetto lifestyle Ostras Beach. E per gli amanti delle quattro ruote e per il brand del biscione la possibilità di provare, su strada, uno dei nuovi modelli Alfa Romeo.

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

Share