Pare che i massaggi cinesi vadano forte in quel di Porcari. Sembra che ci siano diversi centri di massaggi orientali, che si sa, venendo da antica saggezza, spesso sono davvero rilassanti e speciali!

Un centro sarebbe in Via Ciarpi, un po’ defilato dal nucleo di Porcari. Un altro invece nella più centrale Via della Stazione, dove ci sono anche hard discount… in questo caso alimentari.

Proprio qui, è stato fatto un blitz dai Carabinieri di Capannori, con la Polizia Municipale di Porcari, assieme a personale dell’Ispettorato del Lavoro nella “beauty farm” (forse anche qualcosa di meno! di solito, per sentito dire, perché non li abbiamo ancora frequentati! i “massaggi cinesi” sono di solito, come tutti i negozi orientali, non ambienti eleganti o raffinati come i commerci in Passeggiata a Viareggio o Forte dei Marmi, ma ambienti dove si tira al sodo: in questi casi di cure estetiche e rilassanti, stanzette essenziali, per così dire, con un lettino e poco altro.

Qui, nell’ispezione sono state trovate tre lavoratrici in nero, senza alcuna assunzione o tutela di alcun tipo. L’attività è quindi stata sospesa finchè non verrà pagata (ma di solito le imprese cinesi, al contrario degli Italiani che non ce la fanno! sono velocissimi anche in questo) la sanzione pecuniaria, assai salata, di 15.000 Euro.

 

 

 

Carabinieri-112

 

 

 

 

 

 

 

Share