Montecarlo, 24 Novembre – Dopo i grandi successi ottenuti a seguito delle precedenti apericene di raccolta fondi, alla quale hanno partecipato moltissime persone, i ragazzi de “La Foresta Che Avanza” ripetono l’iniziativa anche a Montecarlo.unnamed-18

 
“Abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa – spiega Davide D’Antraccoli, responsabile de La Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound – perchè molte persone hanno risposto positivamente alle precedenti iniziative. Ciò ha consentito di dare, in questi anni, un cospicuo contributo all’ ENPA Lucca e all’associazione Battito Animale.” 
 
“Sarà la prima apericena di beneficenza per gli animali organizzata presso ‘Il Rapace’, il nuovo spazio di CPI nella Piana – prosegue la nota – la quale sarà seguita, nelle prossime settimane, dalla solita raccolta di materiale: cibo, guinzagli, ciotole, coperte ecc; altra iniziativa che ha riscontrato un ottimo successo con un buon quantitativo di beni raccolti”.
 
“Anche stavolta – conclude la nota – sarà possibile lasciare un contributo/donazione e portare materiale per cani e gatti presso “Il Rapace” in via B. Buozzi 2A, S. Salvatore, Montecarlo. La raccolta si terrà anche a Lucca presso “L’Artiglio” in via Michele Rosi 76.
 
Ricordiamo che per questo evento l’appuntamento è alle ore 20:00 in via  B. Buozzi.

Share