MONTECARLO – ECCO ANCHE LA MUSICA FINALMENTE

Domenica 12 luglio si apre la sedicesima edizione del Festival Montecarlo JAZZ&WINE 2020, organizzato dal Circolo Lucca jazz e promosso dal Comune di Montecarlo.
Una manifestazione di musica live, ormai consolidata, dove jazzisti di alto livello propongono brani inediti e noti degli standard jazz più diffusi e originali musiche! Quest’anno cambia la location: tutte le serate si svolgeranno nel chiostro dell’Istituto Pellegrini Carmignani, nel rispetto delle norme anti Covid-19!
Di seguito il programma:

12 Luglio MAURO GROSSI trio
18 Luglio LAURA DE LUCA quartet
25 luglio MARCO CATTANI quartet
1 agosto MICHELA LOMBARDI trio
8 agosto RICCARDO ARRIGHINI & CLJ Group SARA BERGAMINI quintet

Anche in questa edizione Marco Cattani, come Direttore artistico, non ci delude e ci propone un Festival denso, con interpreti di grande valore artistico e di collaudata esperienza, tali da rendere un sicuro gradimento non solo agli appassionati di questo genere musicale, ma anche al largo pubblico.

Molti sono già noti ma certamente rappresentano una garanzia di qualità perché la musica live sia davvero una festa per tutti, magari sorseggiando insieme, per onorarlo, nei bar nei ristoranti di Montecarlo, il celebre vino di questo storico Comune, vanto dell’intero territorio lucchese e della Toscana tutta.
Il numeroso pubblico, ormai affezionato a questo annuale appuntamento montecarlese, anche stavolta non sarà deluso.

Gli spettacoli inizieranno alle 21.15! Si ricorda di venire muniti di MASCHERNINA!

Share