Monte di Ripa: la commissione tecnica consiliare si riunisce oggi per discutere i lavori che interessano le linee elettriche

La commissione consiliare tecnica e di protezione civile si riunisce oggi alle 15 in Municipio per discutere le problematiche connesse ai lavori in corso alle linee elettriche sul Monte di Ripa. L’incontro è stato convocato venerdì scorso dalla presidente Sabrina Verona. Interverranno anche i responsabili dei settori tecnici comunali interessati dalla materia. La commissione, nella quale sono rappresentati tutti i gruppi consiliari, discuterà i dettagli dell’intervento in corso da parte di Terna alle infrastrutture elettriche sul Monte di Ripa e le risultanze del recente sopralluogo eseguito dai tecnici comunali.

La commissione dibatterà inoltre sul cambio di destinazione d’uso – da “residenza sociale” a “uffici pubblici” – di tre unità immobiliari di proprietà del Comune in via Don Fascetti a Querceta. Si tratta dei locali in cui verranno trasferiti alcuni degli uffici pubblici che dovranno lasciare il Palazzo Civico di piazza Matteotti. L’argomento approderà poi anche in consiglio comunale.

Share