Mister Galderisi nel post partita:

«Noi vorremmo sempre vincere, lavoriamo per questo e ci dispiace non aver conquistato i tre punti, ma abbiamo affrontato una squadra con un bel temperamento e una bella dinamicità. Dovevamo essere più bravi a sfruttare meglio le occasioni che abbiamo creato, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché abbiamo giocato da squadra senza perdere equilibrio. Abbiamo cercato di vincere la partita fino alla fine».

Kastriot Dermaku e Luca Cecchini nel post partita:

Dermaku
«Sul piano della prestazione credo che dobbiamo ripartire da oggi. C’è stata una grande reazione dop il gol anche se credo che possiamo parlare di due punti persi. Prendiamo le cose positive anche da questi pareggi nonostante resti un po’ l’amaro in bocca. Ci è mancato il gol ma è vero anche che è difficile segnare contro squadre che nel secondo tempo si chiudono in area. Stiamo comunque migliorando partita dopo partita anche in fase di lettura. C’è ancora da migliorare, ma sono a buon punto».15085719_1141970942566027_1366566876821940535_n

Cecchini
«Peccato per il risultato perché è stata una buona prestazione. C’è sempre da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così evitando cali di concentrazione. Ci aspettavamo una partita difficile, sapevamo che avremmo affrontato un’avversaria rognosa e ben organizzata che ci avrebbe creato problemi. Abbiamo sofferto nei primi minuti ma poi siamo stati bravi a cambiare registro. Poi ci è mancato il gol».

L'immagine può contenere: 1 persona

Share