MERCATO ARTIGIANALE IN PIAZZA ANFITEATROIMG-20180621-WA0007

Il primo degli appuntamenti estivi con l’artigianato di qualità organizzato dalla Cna

 

Ha preso il via oggi in piazza Anfiteatro il primo dei mercati artigianali che la Cna ha organizzato per il periodo estivo nel centro storico.

Giovedi 21 e venerdi 22 giugno quasi venti banchi saranno presenti fino a tarda serata (circa le 23) per presentare manufatti di grande pregio e qualità, all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare.

Un’occasione da non perdere per cittadini e turisti che potranno godere della destinazione tradizionale della piazza ovale, quella di mercato, con prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento. Con un’attenzione particolare a chi vorrà portarsi a casa – magari all’estero – un ricordo del nostro Paese. E’ infatti presente anche un banco di un artigiano che produce aceto e ha confezionato bottiglie da 100 ml, adatte anche per il trasporto aereo.

I prossimi appuntamenti in piazza Anfiteatro saranno il 5,6,12,13 e 19,20 luglio.

Sempre nel mese di luglio si svolgerà anche il mercato artigianale a Porta dei Borghi. In questo caso gli appuntamenti previsti sono per i mercoledi del mese (4,11 e 18).

 

Share