MEMORIAL CORDISCHI: PISA, TAU, ATLETICO LUCCA E PISTOIESE AI QUARTITau calcio - Pontassieve

 

Altopascio, 5 settembre 2018 – Con le partite giocate ieri, martedì 4 settembre, hanno iniziato a definirsi i quarti di finale del 24esimo Trofeo Memorial Antonio Cordischi. Grazie ai successi di ieri infatti, Pisa, Tau calcio, Atletico Lucca e Pistoiese hanno ottenuto il pass per la fase a eliminazione diretta del torneo che si sta disputando allo stadio Fratelli Rosselli di Altopascio. Le sfide di questa sera tra Sestese e Venturina (20) e Livorno e Fiorentina (21:15) completeranno il quadro dei quarti di finale che si disputeranno tutti domani, giovedì 6 settembre.

La vincente della sfida tra Livorno e Fiorentina andrà a sfidare l’Atletico Lucca nella partita delle 17:30; alle 18:45 sarà poi la volta di Pontedera-Pistoiese; alle 20 i padroni di casa del Tau Calcio se la vedranno con la vincente di Sestese-Venturina; infine alle 21:15 la perdente della sfida tra viola e amaranto scenderà in campo contro il Pisa.

Il torneo riprenderà poi lunedì 10 con le semifinali e mercoledì 12 con le finali per quarto e terzo posto (ore 18:45) e la finalissima alle 21.

 

 

RISULTATI DI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE

 

Pisa – Affrico 2-0 Marcatori: Campani, Hamza

 

Atletico Lucca – Maliseti 11-0 Marcatori: Gabrielli (4), Freiha, Gaspari (2), Tessieri, Torcigliani, Cumani, Degli Innocenti

 

Tau Calcio – Pontassieve 6-0 Marcatori: Bargellini, Casani, Ferrucci, Vanni, Lari (2)

 

Pistoiese – San Miniato Si 9-0 Marcatori: Matteucci (2), Cecchi, Diodato, Malpaganti, Guasti, Sichi, Marini Grassi, Varveri.

Share