“Massimo Alparone approda anche a Dubai con la novità mondiale “Fit & Glam”.

Ultimamente è uno dei personaggi più nominati nel panorama del Wellness internazionale

Già Mr Universo Fitness e wellness coach di tante celebrities, ha recentemente lanciato con enorme successo la prima Yacht Personal Trainers Academy dedicata alla grande nautica di lusso.
Il viareggino Massimo Alparone è appena rientrato dal “Posh Village” di Dubai, il luxury format dedicato alle eccellenze dei prodotti di lusso personalizzati o customizzati su misura ideato dalla società Emicapital che ne ha annunciato la sua partnership per il lancio di “Fit & Glam”, una nuova applicazione per smartphone sul fitness e benessere.
“Fit & Glam” sarà innanzitutto un servizio di live wellness consulting che offrirà la possibilità di incontrare dal vivo Massimo Alparone (anche a Lugano e prossimamente a
Londra) ed essere realmente seguiti (nello stile di vita e negli allenamenti) e che offrirà la possibilità agli abbonati di ricevere degli avvisi quotidiani personalizzati relativamente ai tre pilastri del wellness: dieta, esercizi e mindset. Ciascun programma sarà infatti custimizzato per ogni cliente, in base al suo profilo, caratteristiche e obiettivi.  Per chi ha un’agenda densa di impegni, chi vive subissato da meeting di lavoro, dalla vita familiare, è spesso difficile trovare tempo per se stessi. “Fit & Glam ” è stato sviluppato da professionisti che rendono il wellness così semplice come cliccare un pulsante. Dalla guida personalizzata ai menu che si adattano alle giornate più frenetiche. Ogni programma customizzato inizia con un incontro one to one con il coach. In questo modo sarà possibile il tuo stile di vita, gli impegni e gli obiettivi finali. Se andare in palestra non fa per te il tuo coach ti suggerirà un approccio più personalizzato ed olistico per tenersi in forma.
Massimo Alparone sarà così presente al “Posh village”, nel cuore del Dubai Design District di persona per spiegare ancora meglio “Fit & Glam ” e questo nuovo approccio al Wellness oltre ad offrire l’opportunità di allenarsi con lui o di pranzare o cenare seguendo uno dei suoi menu gustosi, funzionali, bilanciati e nutrienti.
Per chiudere con una sua citazione “oggi il mondo del luxury ha molti più clienti che hanno sempre meno tempo ma molto esigenti e che hanno un vero bisogno di soluzioni reali e funzionali descrivibili come una real experience ed una assistenza continuativa che possa farli entrare nella nuova era del wellness style 4.0 ”.
Nella foto a sx Olga Bondarchuk (partner di Emicapital) al centro Massimo Alparone e a dx Aldo Garbagnati (CEO di Emicapital)

Share