Massarosa – Spettacolo di beneficienza al teatro Vittoria Manzoni

Col ricavato sarà acquistata una carrozzina Joelette

Cover di Tina Turner per acquistare una carrozzina. Serata da tutto esaurito venerdì scorso al teatro Vittoria Manzoni di Massarosa per la serata-tributo a Tina Turner organizzata dal Lions Club Massarosa e animata dal gruppo musicale Acid Queen.

L’evento, pensato dal presidente Lions Massarosa Franco Davini, è stato organizzato a scopo benefico per l’acquisto di una “Joelette” da donare ad una associazione del Comune di Massarosa e a disposizione di chiunque voglia farne uso. “Si tratta di una carrozzina “speciale” – ha spiegato Davini – che permette a persone con disabilità motoria di percorrere sentieri fuori strada”.

Proponendo i pezzi più significativi di Tina Turner, il gruppo e la voce di Eleonora Vecchio hanno trasformato il teatro in una vera sala da ballo. Una serata emozionante sotto tutti i punti di vista.

“Un ringraziamento particolare al gruppo che preso gratuitamente parte alla serata – è il commento del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – all’organizzazione del teatro e a tutte le persone che hanno partecipato”.

Il Lions Club Massarosa sabato 28 marzo proporrà un’altra serata ad ingresso gratuito nel corso della quale sarà proiettato il documentario “Un Cammino per Tutti”.

--

Share