Massarosa Music Fest 2017
Concerto del Midnight Saxofone Quartet
Corsi internazionali di alto perfezionamento musicale, concerti, recital, musica di insieme

Grande successo per il Midnight Saxofone Quartet, Ensemble strumentale composto dai maestri Stefano Boverio al sax soprano, Gaetano Pappalardo al sax contralto, Paolo D’Aloisio al sax tenore e Jacopo Morini al sax baritono.

Il gruppo, attualmente in tournée in molte città italiane e in Giappone, si è esibito all’interno del Massarosa Music Fest, il Festival estivo annuale dedicato ai corsi di alto perfezionamento musicale sotto la direzione artistica dei maestri Giulia Matteucci e Marius Cojocariu. 

“E’ stato un onore avere come ospiti all’interno del nostro Festival questi musicisti di così alto spessore artistico e strumentale – dice Giulia Matteucci – il programma del concerto ha spaziato dalla musica barocca fino a quella contemporanea, in un modo talmente entusiasmante e sorprendente che tutto il pubblico è rimasto letteralmente senza fiato”.

Un evento, dunque, non solo importante a livello formativo per i giovani studenti del Massarosa Music Fest, ma anche e soprattutto prezioso e unico per l’offerta culturale di qualità del nostro territorio.

 

Share