Massarosa: martedì la giunta Coluccini

MASSAROSA – C’è da attendere ancora cinque giorni per conoscere i nomi della giunta Coluccini. Il neosindaco di Massarosa ha annunciato di ufficializzare martedì 11 giugno la squadra di assessori. Lo farà a oltre due settimane dalla sua vittoria al primo turno nel corso di una conferenza stampa (alle ore 12 nella sala consiliare).

– FONTENOITV

Lunghe le trattative condotte in questi giorni per trovare l’accordo definitivo tra i tre partiti di maggioranza (Lega, Forza Italia  e Fratelli d’Italia) e la lista Civica Massarosa. Tutte le liste avranno rappresentanza in giunta, anche Fratelli d’Italia che non ha ottenuto il seggio in Consiglio. Quattro assessori per quattro liste e un quinto a discrezione del sindaco.

“Entro venerdì 7 giugno- spiega il primo cittadino in una nota – sarà convocato il primo consiglio comunale. Martedì mattina ufficializzerò a tutti, cittadini e stampa, chi saranno le persone che mi affiancheranno alla guida di Massarosa, per rilanciare il nostro territorio. Questi giorni di attesa sono serviti, a me e alle forze che compongono la maggioranza, per individuare le migliori personalità a disposizione, da inserire come assessori nella mia Giunta”.

Share