Mario Puppa scelto dal PD per rappresentare la Garfagnana

L

a direzione territoriale PD ha scelto i candidati per le prossime elezioni regionali. La Garfagnana sarà rappresentata dal sindaco di Careggine Mario Puppa. Nato a Castelnuovo il 25 agosto 1971, coniugato con due figli, è Sindaco di Careggine dal giugno del 2004. E’ stato rieletto, con ampissimo consenso, per un secondo mandato amministrativo nel giugno del 2009. Sempre nello stesso anno ha assunto la carica di Presidente della Comunità Montana della Garfagnana.

puppa

H

a guidato l’ente montano durante il delicato percorso di trasformazione in Unione dei Comuni Garfagnana. Ne è diventato con unanime consenso il primo presidente nel dicembre 2011.  Nelle elezioni comunali del 25 maggio 2014 è stato rieletto per la terza volta Sindaco di Careggine con oltre il 76% dei consensi. 

Membro della Direzione Regionale del Partito Democratico è uno dei primi convinti sostenitori del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Facile prevedere una grande confluenza di voti verso il Renziano di Careggine, visto la sua capacità di prendere voti anche in posti solitamente non congeniali al PD. 

puppa2r

Share