MARIO PUGLIA – SI CANDIDA A VICE SINDACO PER VAGLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riguardo alle prossime elezioni, la mia felicità è quella di continuare nel vostro interesse cari cittadini di Vagli Sotto (LU) con il mio impegno amministrativo a termirare i lavori strutturali, di arredo urbano, collocazione di maestranze nelle nuove cave, sviluppo turistico e occupazionale, ricominciando con le persone che in questi 3 mandati da Sindaco del Comune di Vagli Sotto (LU) hanno riposto la fiducia sul mio operato e nei miei collaboratori.

Se vorrete confermare la vostra fiducia, continuerò non da sindaco in quanto la legge non lo permette, ma da vice sindaco con tutti gli uffici tecnici e personale come già attualmente ricopro. In questi giorni stiamo selezionando i futuri amministratori insieme a tutti voi, partendo naturalmente da quelli che insieme a me hanno contribuito a fare diventare grande il nostro Comune. Oggi ho deciso di ricandidarmi perché le imitazioni, i bugiardi, i traditori, i vagabondi e i falsi ipocriti, o addirittura minestre riscaldate , che negli anni solo hanno solo fatto i loro sporchi interessi, non riportino nel Medioevo il nostro Comune che ora è vivo di attività turistiche, infrastrutture e sviluppo lavorativo.

 

Si aggira nel nostro territorio anche un fantasma che ha varcato tutti i partiti, tutte le associazioni, uno che volta per volta viaggia e dice che parla con i santi presso i luoghi religiosi per far credere che è una persona pia… ma per mero calcolo, siccome gli hanno tolto dei quattrini non dovuti, io so che ne intascava tantissimi, cerca di fare il killer e il becchino, di carpire la vostra buona fede, per potersi risistemare.. questo è il peggio del peggio della feccia umana! Beh quando lui sarà Sindaco… le mie orecchie metteranno le unghie, state attenti… sparge zizzania, occhi aperti. Sarà come sempre con gli altri 2/3 pupari a fare esposti, denunce anonime e depistaggi.

 

Noi siamo quelli dei fatti e non delle parole.

 

Io ci sarò e presto inizieremo le riunioni frazionali e gli incontri con i cittadini.

 

Presto il Comune si doterà di un Sindaco e di consiglieri vicini a voi, che porteranno avanti SOLO I VOSTRI interessi.
MARTEDI alle ore 12 presso le cave di Piastrabagnata, CONSIGLIO COMUNALE APERTO PER L’APPROVAZIONI DEI PIANI DI BACINO MARMIFERO CON APERTURA DI OLTRE 23 CAVE E 150 NUOVI POSTI DI LAVORO. CON APPROVAZIONE DEL PIANO CHE PER 20 ANNI LE CAVE RESTERANNO APERTE SOLO SOTTO GIURISDIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VAGLI SOTTO.

 

Il Comune di Vagli Sotto (LU) ha voluto abbattere la pressione fiscale a carico dei propri contribuenti azzerando le imposte tasi e irpef, applicando l’aliquota minima per l’imu, prevedendo agevolazioni sulla tassa dei rifiuti (tari) a favore di soggetti disagiati e di nuove imprese che decideranno di avviare la propria attività sul territorio comunale prevedendo l’esenzione del tributo per 10 anni. Siamo gli Unici in ITALIA, FATTI NON PAROLE.

 

La manovra è stata possibile grazie ad un’ attenta e scrupolosa gestione del bilancio che ha consentito in questi anni di mandato di accantonare risorse a vantaggio dei cittadini, che ora potranno beneficiare di importanti sgravi tributari. il sindaco matto!

Share