Mario Pardini incontra i giovani della città: appuntamento alla Pasticceria Stella venerdì 20 maggio

Lucca, 19 maggio – Prosegue con grande entusiasmo e partecipazione il percorso dell’imprenditore Mario Pardini, candidato sindaco per la lista civica Lucca 2032, appoggiato dalla coalizione di centrodestra, che continua ad essere presente sul territorio, offrendo una alternativa competente agli ultimi dieci anni di governo locale e riscontrando in ogni frazione grande voglia di svolta e cambiamento. Un cambiamento che passa anche e soprattutto dai giovani, per cui sono state elaborate nuove politiche e proposte volte ad accrescere le opportunità sul territorio, nella visione di una Lucca finalmente viva e dinamica.

E’ proprio dedicato ai giovani e a tutti coloro che sentono di poter contribuire ad una nuova visione di città l’evento di venerdì 20 maggio, un aperitivo alla Pasticceria Stella di Via Pisana a partire dalle ore 19, insieme a Mario Pardini. L’occasione per confrontarsi e condividere idee sui temi di innovazione, cultura, spettacolo, formazione e lavoro con i candidati e i rappresentanti più giovani della coalizione di centrodestra.

Un raccordo tra generazioni, un punto di incontro per una prospettiva comune: questo è l’obiettivo dell’appuntamento, a cui seguiranno ulteriori iniziative ed eventi, volti a coinvolgere i più giovani nel progetto Lucca 2032, per costruire insieme la Lucca che sarà: una città finalmente valorizzata in ogni ambito, con opportunità all’altezza del proprio nome.

 

Share