Marchetti “D’Ambrosio non sapeva del fallimento della Toscana Pane perché non le interessa. E’ solo ossessionata dal passato”


SetWidth220-marchettimaurizio12
Purtroppo ancora  una volta la sindaca D’Ambrosio, colta in fallo perché non sapeva del fallimento della Toscana Pane e l’ha appreso dalla stampa, a testimonianza del suo interesse per l’azienda e i suoi dipendenti, reagisce scompostamente, cercando di spostare l’attenzione. 
Noi abbiamo solamente evidenziato che ogni giorno produce comunicati inutili su sciocchezze irrilevanti e tace e nasconde fatti e pensieri sui tre temi che stanno dilaniando il paese di Altopascio e i suoi abitanti : uno pseudo progetto di sottopasso che evidenzia errori clamorosi con una cartografia surreale, una variante da 44mila metri quadri che trasforma un bosco e i terreni circostanti in cemento rosso, questo disastro occupazionale e produttivo. 
Senza essere psicologi, oltre che a confermare una inadeguatezza di fondo di una amministrazione palesemente incapace di affrontare i temi veri, le risposte della D’Ambrosio dimostrano un complesso di inferiorità. Infatti riferirsi sempre al passato non dimostra grande maturità e sicurezza. Una ossessione che contrasta con quella che doveva essere un’altra storia, ma che si conferma molto peggiore di quello che è successo prima. 
Quanto ai toni beceri che mi attribuisce, la invito a rileggere quello che scriveva e risentire quello che diceva quando era all’opposizione….in confronto noi siamo anche troppo eleganti , con personaggi di questa caratura. 
 
Maurizio Marchetti 

Share