Un bambino stava arrivando e questa famiglia non aveva idea di come avrebbe reagito il loro cane dopo aver incontrato il nuovo membro della famiglia. Ma, sapendo quanto sia dolce e amorevole il cane, i genitori si aspettavano che diventassero i migliori amici.

E una volta che il piccolo è stato portato a casa, la reazione del cane è stata davvero sorprendente e ha lasciato tutti stupiti. Invece di essere geloso, ha fatto qualcosa di più adorabile per il fratello umano.

Quando la madre posò il seggiolino del bambino vicino allo Shiba Inu, guardò attentamente il bambino addormentato, e fu allora che la madre si chiese se avrebbe tentato di stroncarlo o forse di abbaiare, ma niente di tutto ciò accadde.

In realtà l’ha annusato e ha iniziato a dondolare il sedile con la zampetta.

Facebook/VT

La madre si sentì sollevata a causa della connessione istantanea tra i suoi figli amorevoli. Spesso scherzano come faranno risparmiare un sacco di soldi alle babysitter, perché hanno già il migliore a casa.

Il cane semplicemente si innamorò del piccolo umano, e questo fu amore a prima vista.

Facebook/VT 

Anche se a volte potrebbero essere testardi, gli Shiba Inu sono in genere cuccioli curiosi che possono facilmente far ridere a causa delle loro buffonate uniche.

Gli esperti dicono che questa razza è uno dei più grandi cani da guardia a causa della loro memoria tagliente. Possono avvisare il proprietario che notano che le cose sono fuori posto. Sono grandi studenti che hanno la capacità di memorizzare i comandi molto rapidamente.

La cosa più importante è che sono incredibilmente leali e proteggeranno la loro famiglia, non importa cosa.

“Lo Shiba Inu è un buon cane di famiglia – è leale e devoto – e fa bene con i bambini finché è adeguatamente socializzato e addestrato, e i bambini lo trattano con gentilezza e rispetto”.

Un’altra cosa che le famiglie che hanno Shibas nella loro vita dovrebbero sapere è avere sempre i cani impegnati in diverse attività in modo che possano espellere l’energia in eccesso. Questo può evitare qualsiasi incidente potenzialmente pericoloso.

Lo Shiba Inu è felice di avere qualcuno a cui passare il tempo a prendersi cura di sé. Tra qualche anno, quando il bambino sarà un pò cresciuto, non c’è dubbio che questi due saranno i migliori amici che trascorreranno le loro giornate giocando e correndo al parco.

Facebook/VT

Non dimenticare di guardare il video qui sotto e condividilo sui social.

Share