Una residente dell’Indiana fu sorpresa di scoprire un gatto che viveva in una catasta di legna nella loro proprietà, ma non era l’unico gatto.

Lori White

Alcune settimane fa, Alliance for Responsible Pet Ownership (ARPO) è stata contattata per un gatto calico che aveva bisogno di una casa adottiva. Fu trovata in una catasta di legna, cercando di proteggere i suoi tre piccoli cuccioli dai freddi e duri elementi della vita all’aperto.

Grazie alla costante devozione della mamma gatta, tutti i cuccioli sono sopravvissuti. “Il proprietario della proprietà ha chiamato il nostro salvataggio in collaborazione per aiuto. Sono venuti da noi quando i bambini avevano circa 10 giorni”, ha detto a Love Meow Lori White, una volontaria adottiva di ARPO.

Il dolce calicò scatenò una tempesta mentre Lori le mostrò il suo nuovo nido. Dopo aver trovato un buon posto su una pila di coperte, si sdraiò e iniziò ad allattare i suoi piccoli gattini affamati.

Potevi quasi vedere un sorriso sul suo viso.

Lori White

“Abbiamo chiamato questa cucciolata come supereroi: Peter Parker, Bruce Wayne e Clark Kent. La loro mamma si chiama Diana Prince”, ha detto Lori.

La mamma Diana è incredibilmente amorevole. Si occupa di tutte le esigenze dei suoi cuccioli, non lascia mai il loro fianco e li guarderà con quello sguardo adorante mentre si addormentano profondamente.

Lori White

“Diana è una madre meravigliosa. È molto attenta, mantiene i suoi bambini perfettamente puliti e ha la personalità più dolce nei confronti delle persone”, ha detto Lori ad Love Meow. “Penso che sia grata di avere un posto sicuro dove crescere i suoi bambini.”

Lasciò che Lori la aiutasse con i cuccioli e si rannicchiò accanto a lei sul divano mentre li teneva in braccio.

Lori White

Dopo aver vagato per le strade e aver esaurito tutte le sue risorse per mantenere i suoi cuccioli al sicuro e al caldo, Diana potrebbe finalmente concentrarsi sul rimettersi in forma. Hanno scoperto che aveva un numero molto elevato di globuli bianchi e livelli di calcio molto bassi.

“Un elevato numero di globuli bianchi è indice di una sorta di infezione che il suo corpo sta cercando di combattere. Probabilmente la carenza di calcio era dovuta al drenaggio nutrizionale dall’allattamento e alla cattiva alimentazione prima del salvataggio.”

Lori White

L’hanno iniziata con gli antibiotici e le hanno dato calcio e un po ‘di riposo tanto necessario. “Quando hanno ripetuto il test più tardi nel corso della giornata, i suoi livelli erano tornati nella gamma normale”, ha detto Lori.

Guarda questa bellissima famiglia felina in questo video:


Salvate la mamma gatto e i suoi preziosi cuccioli

youtu.be

Lori e un’altra bottiglia volontaria hanno dato da mangiare ai gattini mentre la mamma era via. “Penso che fossero tutti sollevati di averla a casa, specialmente Peter.”

Lori White

Non appena Diana è tornata, è entrata subito in “modalità mamma”, allattando e pulendo i suoi bambini, bagnandoli con amore.

I gattini dei supereroi stanno crescendo a passi da gigante e diventano ogni giorno più giocosi e avventurosi.

“Abbiamo iniziato a dare ai bambini un po ‘di svago fuori dal box”, ha aggiunto Lori. “Bruce stava cercando di arrampicarmi sulle mie ginocchia e il piccolo Peter Parker è stato il primo a dare un’occhiata al suo nuovo giocattolo.”

Bruce, Clark e Peter Lori White

Mamma Diana è così felice di avere un tetto sopra la testa, un letto caldo, un sacco di buon cibo e acqua pulita e una madre adottiva con cui coccole.

Ha tenuto i suoi cuccioli al sicuro prima che arrivasse l’aiuto e ora prosperano in affido.

Lori White

Condividi questa storia con i tuoi amici. Segui gli aggiornamenti su questa bellissima famiglia felina su Instagram @dreaming_of_foster_kittens .

Share