Mai così tanti visitatori all’inaugurazione del Desco

 

LUCCA – E’ stata davvero una partenza oltre le aspettative per la sedicesima edizione della mostra mercato dedicata all’enogastronomia curata dalla Camera di Commercio di Lucca, con il patrocinio di Comune e Regione Toscana.

E’ stata davvero una partenza oltre le aspettative per la sedicesima edizione della mostra mercato dedicata all’enogastronomia curata dalla Camera di Commercio di Lucca, con il patrocinio di Comune e Regione Toscana.

L’evento è tornato in un clima di grande attesa dopo la pausa del 2020 imposta dalla pandemia e con un format che è stato0 necessariamente rivisto, a partire dalla durata della manifestazione che questa volta è concentrata in un unico weekend. Ma la rassegna ha mantenuto comunque i suoi punti di forza, come l’apertura al territorio nazionale e l’offerta culturale con tanti appuntamenti, tra incontri e visite guidate che si svolgeranno per tutta la durata dell’evento. Sono 34 gli espositori, provenienti da tutta Italia e selezionati in base a criteri di qualità.

fontenoitv

Share