GRANDE ATTESA PER L’INAUGURAZIONE DEL LUXURY WELLNESS CLUB A VIAREGGIO DOMENICA 15 DICEMBRE
TANTISSIMI I PERSONAGGI DEL MONDO DELLO SPORT, DELLA MODA E DELLO SPETTACOLO. TRA GLI ISTRUTTORI L’OLIMPIONICO DI NUOTO MASSIMILIANO ROSOLINO
DAL 16 DICEMBRE SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE A VISITE SU APPUNTAMENTO ALL’INTERNO DEL CLUB
 
Il conto alla rovescia è iniziato. Domenica prossima 15 dicembre alle 18 ci sarà l’attesa inaugurazione del primo Luxury Wellness Club sulla via Aurelia nord 112 a Viareggio.
Un progetto innovativo lasciato da Mr Universo Fitness Massimo Alparone che, per l’occasione, ha riunito un parterre di nomi dello sport e dello spettacolo davvero unico per la città.
Confermata la presenza dell’olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino che sarà anche uno degli istruttori della Yachting club Academy (l’accademia per personal trainer di bordo) che proprio nel nuovo Luxury club avrà sede.  “Appena sono stato contattato da Massimo non ho esitato a prendere parte al suo ambizioso progetto _ commenta Rosolino _ essere un docente significa, oltre a mettere a disposizione degli allenatori del futuro le competenze ed esperienze acquisite in anni di attività agonistica, condividere i valori positivi dello sport in cui credo fermamente. In questo modo contribuiremo alla crescita professionale dei nostri personal trainer perchè possano trasmettere la stessa dedizione e passione ai propri clienti“.
Il giorno dell’inaugurazione presenti anche  Denis Dallan (Campione Mondiale di Rugby), Matteo Stefanini (Olimpionico Canottaggio), Francesco Chicchi (Campione Mondiale di ciclismo), Lorenzo Facchini (Nazionale Beach Volley), Dario Bonetti (Calcio Serie A), Francesco Panetta (Campione Mondiale Atletica Leggera) ed in attesa di conferma ufficiale Andrea Iannone (Pilota Moto GP) e Jury Chechi (Oro Olimpico Anelli). Prevista poi la partecipazione della famiglia di Uberto Gucci e di noti volti dello showbiz. 
L’opening del club sarà riservata ai manager delle tante aziende che hanno contribuito al progetto.
Dal 16 dicembre sarà possibile visionare gli ambienti su appuntamento e dal 2 gennaio prenderanno il via i tanti corsi previsti nello spazio che è già ‘corteggiato’ da molte città d’Italia: Milano ha infatti già richiesto a Mister Alparone di replicare il format che coniuga benessere e ambienti al top. 
Nel centro sarà possibile praticare tutte le discipline di ultima generazione: dal lavoro isotonico di modellamento muscolare fino a yoga, pilates e attività funzionali per il miglioramento delle performance e all’antiaging. Con lezioni indoor e outdoor per chi preferisce allenarsi in villa, in hotel o a bordo del proprio yacht. E per chi vuole provare l’esperienza di gruppo di walking beach o nuoto (con cuffiette in wi fi). Ci sarà poi un’area dedicata alla medicina estetica e al beauty con il make up artisti Fabio De Stefano prediletto da star come Madonna, Julia Roberts, Paris Hilton e Mel Gibson. L’allestimento è davvero unico nel suo genere e molto Dubai style “perchè la città sta sempre più puntando sul lusso” confida Massimo Alparone. Pareti con acqua colorata in cascata perenne, arredo di design, etichette in platino sulle toelette fino a servizi al massimo comfort: possibilità di prenotare il posto auto, asciugamano e bottiglia d’acqua ad ogni ingresso e l’opportunità di visionare i bellissimi corner shop. Tutto in un club di 400 metri quadrati che sarà un esempio di eccellenza anche dal punto di vista dei sistemi di sorveglianza e sicurezza.

Share