Si ritiene che siano gli umani a scegliere i loro animali domestici, ma è piuttosto diverso quando si tratta di gatti, perché sono loro in realtà quelli che scelgono i loro proprietari. Ahmed El Mayed è un ragazzo fortunato che ha salvato un piccolo gattino e che si è innamorato di lui e non gli permette di andare da nessuna parte senza di lei.

Ogni volta che la mette giù, il gattino inizia a correre verso di lui finché non la prende tra le sue braccia. Sicuramente si diverte a coccolare il suo papà umano, che è un grande ragazzo e le persone che li vedono uscire si riferiscono a lui come il gigante gentile che ama prendersi cura del suo gatto.

Questo maestro illusionista è noto per il suo affetto e la sua gentilezza nei confronti degli animali e i suoi account sui social media sono pieni di foto di tutti gli animali. Molte persone lo amano per quello che fa per gli animali, specialmente per i gatti.

Questo gattino è fortunato ad essere al suo fianco e siamo felici di assistere a questo tipo di amicizia. È carino oltre ogni parola.

Dai un’occhiata al video e assicurati di condividerlo con un amante dei gatti.

Share