rondelli

 LUNEDI’ 9 BOBO RONDELLI PRESENTA IL SUO NUOVO DISCO, ‘ANIME STORTE’, ALLO SKY STONE & SONGS

La musica d’autore italiana torna allo Sky Stone & Songs con una grande presenza: Bobo Rondelli che presenta, lunedì 9 ottobre a partire dalle 18, il suo nuovo lavoro ‘Anime Storte’, a tre giorni dalla sua uscita, in uno showcase, tra musica e parole.

 

Il cantautore livornese torna con un album di inediti, a due anni dal fortunato e celebratissimo ‘Come i Carnevali’, a cui ha fatto seguito, lo scorso anno, il tributo a Piero Ciampi, anch’esso di grande successo di critica e pubblico. ‘Anime Storte’ viene pubblicato dalla label ‘The Cage’ e distribuito Sony e ci presenta un Bobo Rondelli che vive la sua seconda giovinezza artistica e dà vita a un disco che si ispira alle persone semplici dei giorni nostri. Sotto la lente di Rondelli, le contraddizioni del nostro tempo, dove l’apparenza di una connessione globale e continua si contrappone a una reale solitudine e alienazione.

Non a caso, il singolo a cui è stata affidata l’anticipazione dell’album ha come titolo proprio ‘Soli’.

 

‘Anime Storte’ è stato prodotto e arrangiato da uno dei nomi più interessanti della scena indie italiana: Andrea Appino degli Zen Circus e, nel disco, si trovano anche i featuring di Bocephus King e di Francesco Pellegrini, sempre degli Zen Circus.

 

 

Share