Lunedì 11 dicembre non si circola da Porta San Pietro per tre ore

La limitazione del traffico dalle 9.00 alle 12.00 servirà ad effettuare un intervento al ponteggio che si trova all’interno della Porta.

 

Lunedì prossimo (11 dicembre) dalle 9.00 alle 11.00 non si potrà transitare da Porta San Pietro.

Lo dice un’ordinanza emessa dal Comune per consentire un intervento di sistemazione del ponteggio che è stato posto all’interno della Porta a seguito dell’urto di un camion lo scorso 13 settembre, in occasione dell’allestimento dell’area concerto dei Rolling Stones. Al contempo la ditta incaricata dal Comune effettuerà, sempre lunedì mattina nella stessa fascia oraria, una verifica per quantificare nel dettaglio i danni subiti dalla grata lignea, in modo da poter attivare l’assicurazione del mezzo privato per il risarcimento dovuto e procedere così alla definitiva sistemazione della Porta.

A causa di questa limitazione del traffico di Porta San Pietro, lunedì saranno parzialmente modificati i percorsi delle Lam e della linea 5 del Tpl; invece le auto munite di permesso di accesso alla Ztl dai varchi “Carrara est” e “Corso Garibaldi” potranno entrare da altri varchi, seguendo il percorso più breve per entrare e uscire dal centro storico.

Share