Luccasenzabarriere continua la sua espansione: siglato un accordo con il centro medico Martini e il laboratorio di analisi Lamm. 

Continua la crescita  della neocostituita associazione Luccasenzabarriere : dopo la recente partecipazione alla Luminara di S.Croce e la collaborazione con il comune di Porcari per i cartelli pro-disabili, si amplia la gamma di opportunità  collegate alla tessera associativa con l’accordo siglato con il centro medico Martini e il laboratorio di analisi Lamm che offriranno i loro qualificati servizi di diagnostica, analisi e prestazioni mediche. 
Il presidente di Luccasenzabarriere Domenico Passalacqua è soddisfatto di queste nuove situazioni ” La nostra associazione si propone di offrire sempre più assistenza ai disabili e a chi ha problemi di mobilità. In generale l’accordo con strutture così qualificate come Martini e Lamm permetterà a tutti i nostri soci di usufruire di tante prestazioni a condizioni favorevoli. Tutto nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei nostri associati”. 
In queste settimane Passalacqua ha incontrato molti enti e istituzioni per presentare i progetti dell’associazione e per segnalare le tante situazioni di criticità per la mobilità delle persone alle prese con la disabilità e anche con situazioni problematiche per l’età o le condizioni fisiche. 

Share