Una gradita visita nella Cardiologia dell’Ospedale San Luca di Lucca

 

Ha fatto visita alla struttura di Cardiologia dell’Ospedale San Luca di Lucca il professor Robert Bonow, docente di Cardiologia presso la Northwestern University di Chicago, tra i medici più citati nei principali lavori scientifici, presente nella top list mondiale dei professionisti internazionali più affermati e preparati nella lotta alle malattie cardiovascolari.

21-06-16 Cardiologo americano

Accompagnato dal dottor Francesco Bovenzi, direttore della Cardiologia del San Luca di Lucca, Bonow ha visitato la moderna struttura e si è intrattenuto con il personale medico, tecnico e infermieristico in servizio, apprezzando l’ottimo lavoro svolto dai professionisti nella diagnostica e nel trattamento di molte delle cardiopatie.

 

L’incontro con questo grande medico, evidenzia Bovenzi, permette di accrescere quel patrimonio culturale, scientifico e organizzativo che la Cardiologia di Lucca è capace di esprimere, anche grazie a continui scambi professionali, avviati ormai da molti anni. I complimenti del professor Bonow ci incoraggiano a proseguire con impegno nel garantire la migliore assistenza ai pazienti che si rivolgono con fiducia alla nostra struttura.

Share