Polis Srl in liquidazione: 12 luglio la nuova asta per la vendita degli immobili

 

Il 12 luglio si svolgerà la seconda asta pubblica per la vendita, al miglior offerente, dei 2 immobili rimasti invenduti del patrimonio della “Polis Srl in liquidazione” da quella del 23 marzo.

 

Gli immobili oggetto dell’avviso d’asta sono un appartamento del condominio “I Cantici”in  Via dei Bacchettoni n.23/D, centro storico e un fabbricato ad uso ufficio e terreno circostante in via di Tiglio, 957 S.Filippo. Il primo è un’unita a piano terra mai stata abitata, corredata da due posti auto e resede esterna in uso esclusivo (superficie lorda appartamento 139 mq. e resede esterna 103 mq. Prezzo a base d’asta 378.000 €). Il fabbricato è un immobile libero su quattro lati, elevato ad un solo piano leggermente rialzato (superficie lorda fabbricato 185 mq, superficie giardino 885 mq e superficie strada asfaltata privata 520 mq. Prezzo a base d’asta 309.400 €)

Rispetto all’avviso precedente, al prezzo a basta d’asta è stato applicato un ribasso rispettivamente del 15,12% per l’appartamento nel condominio “I Cantici” e del 15,00% per il fabbricato in Via di Tiglio. Ad oggi Polis, che dal 7 marzo è partecipata direttamente dal Comune di Lucca, ha già ricevuto alcuni interessamenti da parte di cittadini intenzionati a valutare il possibile acquisto.

 

Per informazioni è possibile accedere al sito internet della società ed è inoltre possibile effettuare, in accordo con gli uffici della stessa, sopralluoghi presso i 2 immobili (tel. 0583-492255, emailufficio.tecnico@polisspa.it).

Share