Piazzale Verdi: lavori di asfaltatura  Alcune modifiche per la circolazione e la sosta

 

Iniziano domani, 20 ottobre, i lavori di asfaltatura di una parte di Piazzale Verdi. Si tratta in particolare della viabilità che costeggia il Piazzale sulla destra, in direzione di Porta Sant’Anna uscendo da via San Paolino.

 

Per permettere l’esecuzione dell’intervento, dal 20 al 25 ottobre si sono rese necessarie alcune disposizioni in termini di viabilità e sosta. In particolare viene istituito il “divieto di sosta con rimozione coatta” in 7 stalli di sosta riservati ai residenti posti a margine dell’aiuola centrale, lato sud, e nella viabilità di collegamento tra la corsia di entrata e la corsia di uscita dal centro antistante Porta S.Anna.

Inoltre viene chiusa una porzione di terminal bus, dalle ore 8 alle ore 13 e poi dalle ore 14.30 fino alle ore 18, nei giorni lavorativi (i mezzi potranno però sostare nella parte ricavata dai 7 stalli gialli dove insiste il divieto di sosta con rimozione coatta). Previsto infine il restringimento della carreggiata nella corsia in uscita dal centro storico, per il tratto interessato dai lavori.

 

Share