Il 19 maggio 2019, Lucca ospiterà la quarta edizione della Color Vibe, l’evento più colorato e divertente della Toscana!

 

 

 

 

 

domenica 19 maggio

Nuova location e tante novità aspettano i partecipanti per questa nuova edizione che arriva sulle mura più belle d’Italia!

Location Vibe Village:
Campo Balilla, sottomura bastione S. Maria – Lucca

————————————————————————————

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point.
Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.
————————————————————————————

Apertura Vibe Village: ore 11
Animazione e riscaldamento: dalle ore 15
Start: ore 16
Color Party: dalle 16.30

————————————————————————————
Iscrizione online:
Carta di credito/debito – https://bit.ly/2TvOLit
PAYPAL – https://bit.ly/2TvOLit

Share