LUCCA COMICS & GAMES

Ultimo giorno domenica con la Fiera Elettronica + Pianeta Benessere
E’ la giornata dello Sport Tuning con 100 auto da tutta Italia
Al polo fieristico di Lucca domenica 20 novembre

Ultimo giorno della Fiera dell’Elettronica all’insegna delle auto da corsa. Chiude infatti domenica 20 novembre l’appuntamento con il mazi raduno di auto Tuning, per lo Sport Tuning Day. Un centinaio di equipaggi provenienti da tutta Italia daranno vita a gare di estetica e di SPL con 70 coppe in palio.unnamed-55

Lo sport tuning e la tecnica di elaborare le auto, che possono essere modificate, nell’assetto, nel motore, nella carrozzeria, nelle ammortizzazioni e perfino nelle casse, rendendole uniche per funzionalità ed aspetto esteticamente accattivante.

L’appuntamento è al Polo fieristico di Lucca, domenica 20 novembre (orario 9,30/19) in uno spazio al coperto di oltre 6000mq dotato di ampio parcheggio. In contemporanea al Pianeta Benessere, Toscana Model Expo e alla Fiera dell’elettronica.

Il biglietto è unico, intero è di 7 euro, ridotto di 5 euro.

Il Polo fieristico di Lucca si trova in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237, con ampi parcheggi gratuiti adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione, uscita autostradale Lucca Est.

Orario 9.30/19

Per ulteriori informazioni: PROMETEO Tel. 0571-22266 info@prometeo.tv www.prometeo.tv/elettronicalucca

Share