Novità sull’antiriciclaggio per gli agenti immobiliari: seminario Fimaa a Palazzo Sani

In seguito alle recenti modifiche in tema di antitriciclaggio, il sindacato degli agenti immobiliari Fimaa, aderente a Confcommercio, ha deciso di organizzare lunedi 14 novembre alle ore 15 a Palazzo Sani (via Fillungo 121) un seminario di aggiornamento aperto a tutti i mediatori interessati.
«Il settore è stato depenalizzato ma restano comunque sanzioni amministrative molto elevate, in caso di violazioni- sottolinea il presidente Fimaa di Lucca e Massa Carrara Alessandro Gabriele. Abbiamo quindi ritenuto necessario, anche a seguito di precise richieste da parte dei nostri associati,  proporre un incontro tecnico in cui fare il punto su tutto ciò che è previsto dalla legge a livello di adempimenti, anche perché alcuni passaggi non sempre sono correttamente compresi.
Al tavolo dei relatori siederanno la dottoressa Sara Giovanini, l’avvocato Marrucci e la consulente fiscale di Fimaa dottoressa Patrizia Pandolfi: un tris di esperti del settore che faranno il punto della situazione e risponderanno alle eventuali richieste di chiarimenti sull’argomento.
Abbiamo già ricevuto molte adesioni quindi, per motivi organizzativi, invito chi volesse partecipare a prendere contatto con il responsabile del nostro ufficio Fimaa, dott. Lorenzo Guerrieri (tel 0583.473157), per tutte le informazioni in merito».

Share