NOTTE BIANCA, GRANDE SPAZIO ANCHE QUEST’ANNO PER GLI SPETTACOLI DI DANZA, IL FITNESS E IL BALLO

 
Prosegue il countdown in vista della Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 27 agosto nel centro storico della città. Grande spazio anche quest’anno nel programma della manifestazione è riservato agli spettacoli di danza: si comincia alle 19 nel Cortile degli Svizzeri grazie a Studio Danza Pilates Lucca, per poi proseguire alle 20 in piazza del Giglio con Atmosfera Danza. Ben 4 gli appuntamenti previsti alle 21: in piazza San Giovanni (a cura di Rumba que salsa), piazza Napoleone (a cura di Emozione Danza e Progresso Danza), piazza San Frediano (a cura di Amore e Musica) e piazza Guidiccioni (a cura di Mm Passione Danza). Ma grande spazio anche al ballo e al fitness, con gli appuntamenti in programma alle 19,15 di fronte all’Antico Caffè delle Mura (zumba fitness by palestra Life a cura di Officina Podistica Lucchese); alle 19,30 in piazza Cittadella (effetto ballo – esibizione di balli di gruppo a cura di Auser promozione sociale e Daisy Dance di Luca Bandettini e Margherita Petrocchi, campioni italiani 2015) con bis alle 20,30, alle 21,30, alle 22 e alle 22,30; alle 21,30 in piazza San Francesco (festa da ballo in piazza a cura dell’associazione culturale Tram dalle mille finestre); alle 23 ancora in piazza Cittadella (ballo libero anni ‘40/’50 a cura della scuola di ballo The Geckos col gruppo Rock’n swing fun Jivers).
La Notte Bianca di Lucca, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata come sempre da Confcommercio e Comune, con la collaborazione di Prefettura, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Centro Commerciale Città di Lucca, e i contributi di Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Vittoria Assicurazioni, Bei & Nannini, Phonzie e Generali Assicurazioni
Per consultare il programma ufficiale della Notte Bianca è possibile scaricare la brochure (stampata in oltre 20 mila copie distribuite non solo a Lucca, ma anche nel resto del territorio provinciale, Versilia compresa) dai siti www.confcommercio.lu.it o www.comune.lucca.it. Per seguire tutti gli aggiornamenti, è inoltre possibile visitare le pagine Facebook di Confcommercio, del Ccn Città di Lucca e del Comune di Lucca, oltre che la pagina dedicata “Notti Bianche Lucca e Viareggio”. Aggiornamenti sulla manifestazione sono infine presenti sull’account Twitter @NotteBiancaLucca.

Share