L’appuntamento è lunedì 17 ottobre alle 18:30 allo Sky Stone

GIOVANISSIMO MA GIA’ CON TANTA VITA DA RACCONTARE: ARRIVA A LUCCA GIONNYSCANDAL PER INCONTRARE I SUOI FANS E PRESENTARE ‘RESET’

 

Lunedì 17 ottobre, a partire dalle ore 18:30, il rapper GionnyScandal sarà a Lucca, allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone, per incontrare i suoi fans e presentare il suo album  ‘Reset’, con il quale debutta nel mondo della discografia maggiore.

 

Il giovanissimo GionnyScandal – al secolo Gionata Ruggeri – in breve ha conquistato uno spazio di primissimo rilievo nel panorama hip hop italiano, diventando l’idolo dei più giovani appassionati di questo genere musicale. Nato nel 1991, ha un vissuto già molto pesante: sulla sua pagina facebook, poco tempo fa, ha spiegato ai suoi fans – anche per far capire loro i testi delle sue canzoni – che il suo vero cognome è Di Dio, ma non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali. Adottato, è rimasto orfano del padre a 4 anni e della madre a 11. E’ stato allevato da una nonna alla quale era legatissimo e che ha recentemente perso. Un vissuto non da poco, quindi, che si riflette perfettamente nelle sue canzoni e che gli ha donato una sensibilità molto accentuata che gli ha permesso in brevissimo tempo di arrivare al cuore di un alto numero di fans, che di lui ammirano la positività nonostante mantenuta nelle avversità.

 

Dopo numerose esperienze ‘underground’, GionnyScandal approda alla Universal e ha dato alle stampe ‘Reset’, il suo primo album ‘ufficiale’, uscito in questi giorni e che sta già riscuotendo un buon successo, come del resto dimostrano anche i numeri che il rapper fa sul suo canale youtube.

Share