lucca – Elezioni: il candidato sindaco Fabio Barsanti (CasaPound) inizia gli incontri nei quartieri e nelle frazioni.

Lucca, 17 gennaio – Fabio Barsanti dà inizio al tour che lo porterà in giro per i quartieri e le frazioni di tutto il comune, per raccogliere segnalazioni, problemi e proposte da parte della cittadinanza. Prime tappe Pontetetto (giovedì 19) e il Piaggione (venerdì 20).
“Mentre gli altri schieramenti devono ancora decidere con chi stare, dove andare o quale nome dare alla propria lista – dichiara Fabio Barsanti – noi abbiamo le idee chiare e già da questa settimana iniziamo il nostro viaggio nelle periferie e nelle frazioni del comune. I nostri militanti stanno distribuendo nei quartieri interessati un volantino che servirà per raccogliere indicazioni, problemi e proposte, che raccoglieremo fisicamente durante i nostri incontri, e utilizzeremo per realizzare un programma che sia rappresentativo delle istanze del territorio.”
“A differenza delle altre forze politiche e dei loro candidati, che vedrete comparire soltanto durante la campagna elettorale – continua il candidato di CasaPound – la nostra presenza sul territorio va avanti ormai da anni. Questo tour servirà soprattutto per spiegare la nostra idea di città alla cittadinanza, e per far capire che l’unico voto realmente alternativo ad una classe politica inadeguata sarà quello dato a chi da anni lavora concretamente e senza finanziamenti al bene di Lucca e dei lucchesi.”
Ecco gli appuntamenti di questa settimana: giovedì 19 gennaio dalle ore 19:00 al Bar Giardino di Pontetetto; venerdì 20 gennaio alle ore 21:00 c/o il Circolo ricreativo del Piaggione.
CasaPound Italia
Sezione di Lucca
Via M. Rosi 76

Share