1. Consiglio comunale aperto sulla sanità del 5 febbraio: fino al 30 gennaio sarà possibile richiedere di intervenire

 


 

C’è tempo fino alle 13.00 del 30 gennaio per segnalare la propria richiesta di intervento alla seduta di  consiglio comunale dedicato ai temi della sanità.

 

Il consiglio comunale si riunirà, infatti, su richiesta del sindaco Alessandro Tambellini, in seduta straordinaria e aperta sulla Organizzazione dei servizi sanitari del territorio lucchese – attualizzazione dello scenario, martedì 5 febbraio alle 18.00 a Palazzo Santini.

Il presidente del consiglio comunale Francesco Battistini invita i rappresentanti di ordini e associazioni professionali, comitati, sindacati e cittadini del territorio lucchese che vogliano intervenire, a segnalare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail:
ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it

La richiesta dovrà indicare, oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, ordini e associazioni professionali, comitati o sindacati eventualmente rappresentati e le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione.

 

Le richieste, assieme a quelle già pervenute per il consiglio comunale convocato per il 18 dicembre scorso, verranno vagliate dalla commissione dei presidenti dei gruppi consiliari, che definirà le modalità e i tempi degli interventi.lucc

Share