Lucca Comics & Games 2017  I protagonisti di Star Trek: Discovery a Lucca ci siamo sentiti come a casa

Lucca 1-5 novembre
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Il colore e l’allegria che domina le strade di Lucca in questi giorni ha conquistato anche i protagonisti diStar Trek: Discovery. Gli attori e il produttore della nuova serie Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Shazad Latif e Aaron Harberts, al festival di Lucca Comics & Games grazie a Netflix,si sono lasciati conquistare dall’atmosfera unica che regna in città e dalla bellezza di Lucca. “Quando siamo arrivati – ha detto Jason Isaacs all’incontro riservato alla stampa – abbiamo visto tantissimi giovani che impersonavano i protagonisti delle serie anche passate. Ci siamo sentiti subito nel mondo di Star Trek e ci siamo sentiti a casa”.
Isaacs ha inoltre ricordato come il capitano Kirk e Spock della serie classica di Star Trek siano stati a tutti gli effetti gli eroi della sua adolescenza e come il festival richiami quel mondo: “Nessuna barriera, né di sesso, né di razza”.
Star Trek: Discovery è in esclusiva su Netflix,il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo,dal 25 settembre con un episodio a settimana: i primi otto episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma con cadenza settimanale fino a lunedì 6 novembre, per poi riprendere a gennaio 2018.

Share