Lucca Comics and Games: al via il montaggio  delle strutture anche in piazza Santa Maria

Residenti e dimoranti potranno parcheggiare gratuitamente in tutti i parcheggi a pagamento a parcometro fino all’11 novembre.

Dopo piazza San Michele, piazza Napoleone, piazzale San Donato, piazza San Francesco, piazza San Pietro Somaldi, piazza della Caserma, piazza della Colonna Mozza, piazzale Arrigoni e il Giardino degli Osservanti, anche in piazza Santa Maria inizia il montaggio delle strutture per Lucca Comics and Games.

Per questo, da domenica prossima (16 ottobre) e fino all’11 novembre sarà istituto il divieto di sosta e di transito nelle porzioni interessate poste ad est e ovest delle corsie centrali di scorrimento del traffico, di collegamento tra la Porta Santa Maria e via del Gonfalone, compresi gli stalli di sosta a pagamento, gli stalli per motocicli e 6 stalli di sosta riservati ai residenti.

Per limitare al massimo i disagi per i residenti, si ricorda che fino all’11 novembre, a loro e ai dimoranti sarà data la facoltà di parcheggiare gratuitamente in tutti i parcheggi a pagamento a parcometro, sia all’interno che all’esterno al centro storico, con esclusione dei parcheggi in struttura e in uso all’organizzazione della manifestazione, e delle aree di parcheggio a pagamento per i visitatori della manifestazione. I residenti saranno tenuti a esporre il permesso di accesso alla Ztl in maniera ben visibile sul veicolo.

Share