LUCA MENESINI – Amiche e amici Fb, è ripartita di nuovo da parte dell’opposizione la tiritera sul mio staff in Comune.
Il mio staff anche per i prossimi 5 anni sarà composto – come avete visto nei 5 anni appena trascorsi – da grandi lavoratori e da grandi lavoratrici che si mettono, esattamente come me, a totale disposizione dei cittadini, delle associazioni, dei comitati e di tutti i soggetti che per lavoro si interfacciano con l’amministrazione.
L’opposizione come sempre non sa che dire, e oggi di nuovo se la prende con i lavoratori.
Chiunque sia venuto in Comune in questi anni ha trovato dentro la Segreteria del Sindaco persone a loro disposizione, pronte a dare una mano e a dare risposte a cittadini, associazioni e comitati.
Una disponibilità molto presente anche sui nuovi strumenti di comunicazione, come ad esempio Fb e Messanger dell’Ente, usati da molti cittadini per fare segnalazioni e per chiedere delucidazioni.
Il mio obiettivo – come promesso in campagna elettorale – è di aumentare ancora di più la vicinanza del Comune ai cittadini.
Perché i cittadini lo chiedono ed è giusto che abbiano nel sindaco, nell’amministrazione e nel Comune un punto di riferimento serio.
Che se ne facciano tutti una ragione: con me sindaco, i capannoresi avranno sempre un’amministrazione dalla loro parte. Sempre.

Share