ALLESTIMENTO SQUADRA FEMMINILE.
L’U.S. Castelnuovo Garfagnana rende noto che a partire dalla Stagione Sportiva 2021/2022 allestirà anche una squadra femminile, che disputerà il campionato di promozione, andando quindi ad implementare il suo organico societario.
Una “piccola rivoluzione” al passo coi tempi, in un momento di grande crescita del movimento “rosa” sia a livello Nazionale che Regionale, che darà la possibilità a tante ragazze della Garfagnana e della Media Valle, ma non solo (della rosa fanno già parte anche ragazze provenienti da fuori Provincia), di giocare a calcio.
Il progetto poggia su solide basi e, in attesa di ulteriori sviluppi che saranno successivamente comunicati, la società comunica che la squadra disputerà le gare casalinghe allo stadio “Alessio Nardini” in Castelnuovo di Garfagnana, in alternanza con la squadra maschile che milita nel campionato di Eccellenza.
Ufficializzato l’organigramma dedicato al team “rosa”:
Franco Becarelli – Responsabile Settore Femminile
Michele Mazzanti – Allenatore
Flavio Stefani – Direttore Sportivo
Mario Martinelli – Coordinatore
Elisa Passaglia – Preparatrice atletica
Mirco Luti – Preparatore dei portieri
Roberto Muzzarelli – Guardalinee
L’occasione ci è gradita per invitare chiunque voglia far parte questo nuovo progetto, a contattare la segreteria societaria.
In occasione della manifestazione “Settimana del Commercio” che si svolgerà a Castelnuovo di Garfagnana nel periodo 12 – 22 agosto p.v., si terrà un conferenza stampa dove verranno presentati i programmi delle nostre squadre, a partire dal campionato di Eccellenza per arrivare ai Piccoli Amici, inoltre verranno presentati nel dettaglio i “due nuovi progetti” previsti per questa stagione, squadra femminile e quello ormai già noto che vede interessate le categorie “Primi Calci e Piccoli Amici” (annate da 2013 a 2016) che, la società ricorda, potranno iscriversi e svolgere l’attività presso le nostre strutture GRATUITAMENTE.
Forza Castelnuovo! #wearecastelnuovo
U.S. Castelnuovo Garfagnana

 

Share