“Love is Life” – Seravezza Happy Valentine’s Day

Nessuno osi separare acque che si incontrano….qui, la promessa d’infinito amore sarà per sempre il completo abbandono all’assenza di confini!

Un’originale iniziativa che parte dal centro della Città Medicea di Seravezza, luogo carico di storia, di amore per il territorio, di fatica, sudore e sangue spesi dall’uomo nel piegare al suo volere quella pietra che vive dentro alla montagna.

Ecco a cosa è collegato il cuore di colore rosso vivo che è stato disegnato, con vernice ecologica, dai volontari di Cibart e della Pro Loco, con la collaborazione della titolare del  negozio Nadia Fori e Piante, in occasione della festa di San Valentino.

Precisamente lo si può ossservare e sperimentare al Puntone, nel letto del fiume, dove si incontrano e confluiscono il Serra e il Vezza, luogo simbolico dove fotografarsi con la propria anima gemella o con la persona a cui ci sentiamo piu’ legati.

Sarà possibile fare fotografie anche dall’alto, mentre si è all’interno del cuore, e lo scatto piu’ bello e originale che vedremo circolare sulle pagine social di facebook o Instagram, riceverà un riconoscimento.

  •    

 

 

Share