LA VIA DEL BENESSERE (4 luglio)

Piazza Principe Umbertoghironi 3

 

Dopo il via ufficiale degli eventi di Lido di Camaiore con la rassegna di cinema LidoMovie e la Fashion Week che per tre giorni è stata ospitata in passeggiata e davanti il pontile, entra nel vivo anche l’altra piazza destinata ad ospitare numerosi eventi estivi: piazza Principe Umberto.

Parte infatti questo mercoledì (4 luglio, ore 21.30 ingresso libero) la rassegna “La Via del Benessere”, organizzata dall’Abc Lido di Camaiore in collaborazione con il Centro Medico Specialistico Versilia di via del Secco. Una serie di talk-show con medici, tecnici e specialisti per fare il punto, in modo leggero, sulle principali tematiche della salute, dall’estetica alla ginecologia, dalla podologia alla fisioterapia.

Si parte questo mercoledì con “Mi prendo cura del mio aspetto”, serata in cui saranno mostrate e spiegale le ultime proposte in termini di ricerca in medicina estetica. La serata vedrà la moderazione della dottoressa di medicina Estetica Valentina Ghironi. Con lei, sul palco all’aperto di piazza Umberto, anche i dottori Giandomenici, Bartalini, Battaglia, Orsanigo.

Piazza Umberto – ribattezzata “piazza della Cultura’ per questa estate – ospiterà anche la rassegna “Giallo d’Amare”, il talk show “Incontri sulla Verità” organizzati dal Consorzio Le Bocchette e la rassegna culturale “Libri a Lido”. Prossimo appuntamento con la”Via del benessere” mercoledì 11 luglio: il tema trattato sarà il pavimento pelvico.

Gli eventi della Piazza della Cultura sono possibili grazie agli sponsor di Abc: Obi italia, Conad del Tirreno, BCC, CISALFA sport, Gama beach, Delta bevande.

3 allegati

Share