LIBERIAMO L’ITALIA – TOSCANA
Cari tutti,
il successo della manifestazione del 12 ottobre ci dà una forte spinta ad andare avanti. L’avevamo detto fin da subito che il 12 sarebbe stato solo l’inizio di un percorso da costruire insieme.
Ora è il momento di passare alla fase successiva. Due sono le cose più importanti: 1) costituire i comitati locali di Liberiamo l’Italia ovunque possibile, 2) decidere con la massima partecipazione di tutti il tipo di organizzazione che vogliamo darci.
E’ chiaro che tutto ciò dovrà andare in parallelo con l’approfondimento e lo sviluppo dei contenuti dell’appello con il quale abbiamo indetto la manifestazione. A tale scopo è prevista una grande assemblea nazionale, la cui data e luogo di svolgimento verranno comunicati al più presto.
Per parlare di tutto ciò convochiamo una riunione regionale della Toscana per SABATO 9 NOVEMBRE (ore 15,30) a FIRENZE. Il luogo della riunione verrà indicato in una prossima comunicazione.
Nel frattempo, ogni realtà locale che volesse iniziare a riunirsi già prima del 9 novembre è pregata di comunicarlo, in modo di avere la presenza di almeno un membro del comitato organizzatore.
Infine, come annunciato e deciso in piazza a Roma, abbiamo lanciato stamattina l’appello in difesa del contante che siete tutti invitati a diffondere e sottoscrivere al seguente link:

IN DIFESA DEL CONTANTE

Per il Comitato organizzatore

Luca Dinelli
Alessandro Leoni
Leonardo Mazzei

Share