Lei non se lo aspettava!

Questa è la toccante storia di un elefante indiano salvato di nome Faa Mai che ama stare con il suo amorevole custode, Lek Chailert. La “coppia” ha continuato a condividere un’amicizia amorevole e rara da quando Faa Mai è stata salvata ed è arrivata al Parco Naturale degli Elefanti, nel nord della Thailandia, mentre era un cucciolo. Lek è il fondatore della struttura di conservazione degli elefanti e direttamente responsabile anche del benessere di Faa Mai. Lek Chailert è molto vicino all’elefante e si diverte costantemente cantando ninne nanne all’elefante di 9 anni – che aiuta miracolosamente Faa Mai a calmarsi e rilassarsi.

Nel corso degli anni presso l’Elephant Nature Park, Faa Mai ha sviluppato un forte istinto materno per un elefantino recentemente salvato chiamato Thong Ae. Così, voleva anche assicurarsi che l’elefantessa ricevesse le stesse interazioni amorose che riceve ogni giorno – dal suo custode!

Faa Mai spinge Lek verso l’elefantino, dirigendo Lek nella sua direzione giusta. Ogni volta che Lek cerca di virare a destra o a sinistra da sola, Faa Mai la guida molto gentilmente e torna direttamente al cucciolo di elefante.
Faa Mai guarda profondamente negli occhi di Lek Chailert, come se stesse aspettando pazientemente che lei iniziasse a cantare al suo bambino. Non appena Lek vide il Thong Ae, capì immediatamente perché l’aveva condotta personalmente – era perché Faa Mai voleva che lei cantasse una ninna nanna di elefante a Thong Ae!

“Faa Mai voleva che io [cantavo] una ninna nanna, la sua piccola amica, dato che è tanto affezionata quando canto una ninna nanna a lei”, osserva felicemente.

Guarda la scena toccante nel video qui sotto!

Condividi questa storia!

Share